Il marchio svizzero, Hublot, che ha venduto un 3 milioni di dollari di diamanti carichi di Big Bang vigilanza delle donne all'inizio
di quest'anno, è alzando la posta su se stesso creando la sua più
costoso orologio mai, incrostanti con ben 300 carati di diamanti per
catturare l'attenzione del suo nuovo mercato di riferimento: orologi da
donna '.
"Le donne stanno acquistando più degli uomini, le donne stanno
acquistando più spesso rispetto agli uomini e le donne sono molto
influenti sugli uomini, in modo da avere tre buone ragioni per lavorare
su questa popolazione", ha detto Chief Executive Officer Jean-Claude
Biver Bloomberg. Le donne stanno amplificando la propria
attività, molte delle quali tradizionalmente è venuto dalla vendita di
grandi dimensioni, orologi sportivi per gli uomini.
Hublot non è l'unico orologiaio ristorazione più alle donne. Secondo Bloomberg,
Mercato degli orologi delle donne è ora un valore di 3,9 miliardi
dollari ed è destinato a crescere del 30 per cento tra il 2010 e il
2015. Le donne sono sempre più vedendo orologi come un investimento; un
fatto che è ormai perso su Swatch Group AG (UHR) 's Omega, che ha
introdotto la sua linea di Ladymatic orologi perpetui lo scorso anno. I
modelli vendita al dettaglio per un massimo di $ 42.700. Nel frattempo,
Patek Philippe ha lanciato cronografo un signore 'di quest'anno che è
fatto in oro rosa e vende per circa $ 478,000.
Per fortuna, non troverete orologi che costoso eWatches.
Sarà, tuttavia, trovare una fantastica varietà di mens orologi e
orologi delle donne in una fascia di prezzo che ti puoi permettere.mehr sehen uhr replika und porshe
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